9. 45
DOMANDA SOLUZIONE RISPOSTA
La casella INFO TRAFFICO è spuntata. Nonostante ciò alcuni ingorghi sull'itinerario non sono indicati in tempo reale.
All'avvio, il sistema impiega alcuni minuti per captare le informazioni sul t r a f fi c o . A t t e n d e r e d i r i c e v e r e l e i n f o r m a z i o n i s u l t r a f fi c o (visualizzazione sulla mappa dei pittogrammi di i n f o r m a z i o n i s u l t r a f fi c o ) .
In alcuni Paesi, solo i grandi assi stradali (autostrade, ecc.) sono presi in c o n s i d e r a z i o n i p e r l e i n f o r m a z i o n i s u l t r a f fi c o .
Il tempo di calcolo di un itinerario sembra a volte più lungo del solito.
Questo fenomeno è normale. Il sistema è d i p e n d e n t e d a l l e i n f o r m a z i o n i s u l t r a f fi c o disponibili.
Le prestazioni del sistema possono essere momentan eamente rallentate se un CD/DVD è in fase di copia sul Jukebox, contemporaneamente al calcolo di un itinerario.
Attendere il termine della copia del CD/DVD o interrompere la copia prima di attivare un percorso guidato.
L'altitudine non viene visualizzata. A l l ' a v v i o , l ' i n i z i a l i z z a z i o n e d e l G P S p u ò i m p i e g a r e fi n o a 3 m i n u t i p e r captare correttamente più di 4 satelliti. A t t e n d e r e l ' a v v i o c o m p l e t o d e l s i s t e m a . V e r i fi c a r e che la copertura GPS sia di almeno 4 satelliti (pressione prolungata del tasto MENU, quindi selezionare DIAGNOSTICA RADIOTELEFONO e poi COPERTURA GPS).
A s e c o n d a d e l l ' a m b i e n t e g e o g r a fi c o ( g a l l e r i a , e c c . ) o m e t e o r o l o g i c o , l e condizioni di ricezione del segnale GPS possono var iare. Questo fenomeno è normale. Il sistema è dipendente dalle condizioni di ricezione del segnale GPS.
Il calcolo dell'itinerario non viene effettuato. I criteri di esclusione sono forse in contraddizione con l'attuale localizzazione (esclusione delle strade a pagamento su un'autostra da a pagamento). V e r i fi c a r e i c r i t e r i d i e s c l u s i o n e .
I tempi di attesa dopo l'inserimento di un CD o di una scheda SD sono lunghi.
Quando si inserisce un nuovo Cd, il sistema legge un certo numero di dati (cartella, titolo, artista, ecc.). Questa lettura può durare alcuni secondi. Questo fenomeno è normale.
Non si riesce a collegare un telefono Bluetooth. È possibile che il Bluetooth del telefono sia disa ttivato o che l'apparecchio non sia visibile. - V e r i fi c a r e c h e i l B l u e t o o t h d e l t e l e f o n o s i a attivato. - V e r i fi c a r e c h e i l t e l e f o n o s i a v i s i b i l e .