140
(b)Gruppo 0: dalla nascita a 10 kg. Le culle portatili e i porta infanti da "vettura" non possono essere installati sui sedili dei passeggeri anteriori o sui sedili della fila 3.
(c)Fare riferimento alla normativa in vigore nel paese in cui si sta guidando prima di posizionare un bambino su questo sedile.
(d)Per installare un seggiolino per bambini "rivolto indietro" o "rivolto in avanti" su un sedile posteriore, spostare i sedili antistanti in avanti, quindi raddrizzare i relativi schienali per garantire che vi sia spazio sufficiente per il seggiolino e le gambe del bambino.
(e)Il seggiolino può essere installato sul sedile centrale del veicolo; ciò impedisce quindi l'utilizzo dei sedili esterni.
(f)Quando un seggiolino per bambini "rivolto indietro" è installato sul sedile del passeggero anteriore, l'airbag del passeggero anteriore deve essere disattivato. In caso contrario, il bambino potrebbe subire lesioni gravi o letali a seguito dell'attivazione dell'airbag.
Dispositivi di supporto
"ISOFIX" e i-Size
PROACE VERSO
Il veicolo è stato approvato in conformità alle più recenti normative ISOFIX e i-Size.Se in dotazione sul veicolo, i dispositivi di supporto ISOFIX e i-Size approvati possono essere identificati tramite le etichette applicate su di essi.Sono presenti tre anelli per ogni sedile:– Due anelli anteriori A, ubicati tra lo schienale e la seduta, indicati da un contrassegno "ISOFIX" or "i-Size",– Se installato sul veicolo, un anello posteriore B, denominato Top Tether e ubicato dietro il sedile del veicolo, viene utilizzato per il fissaggio della cinghia superiore ed è indicato da un
contrassegno "Top Tether".Questo sistema di ancoraggio assicura la cinghia superiore dei seggiolini per bambini che ne dispongono. In caso di impatto frontale, questo