7.40
DOMANDA SOLUZIONE RISPOSTA
La casella INFOTRAFFICO è spuntata.Nonostante ciò alcuniingorghi sull'itinerarionon sono indicati intempo reale.
All'avvio, il sistema impiega alcuni minuti per captare le informazioni sultraffi co.
Attendere di ricevere le informazioni sul traffi co(visualizzazione sulla mappa dei pittogrammid'informazioni traffi co).
In alcuni paesi, solo i grandi assi stradali (autostrade, ecc.) sono presi in considerazioni nelle informazioni sul traffi co.
Il tempo di calcolo di un itinerario sembra a voltepi˘ lungo del solito.
Questo fenomeno Ë normale. Il sistema Ëdipendente dalle informazioni sul traffi codisponibili.
Le prestazioni del sistema possono essere momentaneamente rallentatese un CD è in fase di copia sul Jukebox, contemporaneamente al calcolodi un itinerario.
Attendere il termine della copia del CDo interrompere la copia prima di attivare un'operazione di guida.
La chiamatad'emergenza funziona senza scheda SIM?
No, la legislazione europea impone l'utilizzo di una scheda SIM per poter effettuare una chiamata d'emergenza.Inserire una scheda SIM valida nell'apposita fessura del sistema.
La scheda SIM inserita non viene riconosciutadal sistema.
Il sistema autorizza le schede SIM da 3,3 V, mentre le vecchie schede SIMda 5 e 1,8 V non vengono riconosciute. Consultare l'operatore telefonico.
L'altitudine non vienevisualizzata. All'avvio, l'inizializzazione del GPS può impiegare fi no a 3 minuti per captare correttamente pi˘ di 4 satelliti.
Attendere l'avvio completo del sistema. Verifi careche la copertura GPS sia di almeno 4 satelliti(pressione prolungata del tasto MENU, quindi selezionare DIAGNOSTICA TELEFONO e poi COPERTURA GPS).
A seconda dell'ambiente geografi co (galleria, ecc.) o meteorologico, le condizioni di ricezione del segnale GPS possono variare. Questo fenomeno è normale. Il sistema è dipendente dalle condizioni di ricezione del segnale GPS.