13
Strumentazione
1
Eseguire (1) quindi (2).
Temperatura massima del liquido di raffreddamento del motoreoppure Fissa (spia di allarme o LED), con indicatore nella zona rossa (in base alla versione).La temperatura del sistema di raffreddamento è troppo elevata.Eseguire (1), quindi far raffreddare il motore
prima di rabboccare il livello, se necessario. Se il problema persiste, eseguire (2).
Pressione olio motoreFissa.È presente un guasto nel sistema di lubrificazione del motore.Eseguire (1), quindi (2).
Anomalia del sistema (elettrico)Fissa.È stato rilevato un guasto che interessa il motore elettrico o la batteria di trazione.Eseguire (1) quindi (2).
Cavo collegato (elettrico)Fissa, quando l'accensione è inserita.Il cavo di ricarica è collegato al connettore del veicolo.Fissa, al momento dell'inserimento dell'accensione, accompagnata da un messaggio.Non è possibile avviare il veicolo mentre il cavo di ricarica è collegato al connettore del veicolo.Scollegare il cavo di ricarica e chiudere lo sportellino.
Surriscaldamento batteria di trazione (elettrico)Fissa, in combinazione con la spia di allarme STOP, accompagnata dalla visualizzazione di un messaggio e di un segnale acustico.La temperatura della batteria di trazione è troppo alta.Eseguire (1).
Abbandonare il veicolo prima possibile e allontanarsi a una distanza di sicurezza.Eseguire (2).
Guasto batteria di trazione (elettrico)Fissa, in combinazione con la spia di allarma manutenzione, accompagnata dalla visualizzazione di un messaggio.La batteria di trazione ha un guasto.Eseguire (2).
Carica batteriaFissa.Il circuito di carica della batteria presenta un guasto (terminali sporchi o allentati, cinghia dell'alternatore allentata o rotta).Pulire e riserrare i terminali. Se la spia non si spegne all'avviamento del motore, eseguire (2).
Cinture di sicurezza non allacciate / slacciateFissa o lampeggiante, accompagnata da un segnale acustico a emissione crescenteUna cintura di sicurezza non è stata allacciata o è stata slacciata (a seconda della versione).
Porta apertaFissa, associata a un messaggio che
identifica l'accesso.Se la velocità è superiore a 10 km/h, l'allarme viene accompagnato da un segnale acustico.Una porta, il cofano, il portellone o il lunotto è ancora aperto (in base alla versione).Chiudere l'accesso.Se il veicolo è equipaggiato con una porta con cerniera a destra, la sua apertura non sarà indicata dalla spia.
Freno di stazionamento elettricoFissa.Il freno di stazionamento elettrico è inserito.Lampeggiante.L'inserimento/disinserimento è difettoso.Eseguire (1): parcheggiare su un terreno pianeggiante (su una superficie piana). Con il cambio manuale, innestare una marcia.Con cambio automatico o selettore di guida, selezionare la modalità P.Disinserire l'accensione ed eseguire (2).