145
Proace_Verso_IT_Chap04_eclairage-et-visibilite_ed01-2019
Ghiera dei fari fendinebbia
Fari fendinebbia anteriori e fanalini fendinebbia posteriori
Fanalino fendinebbia posteriore unico
F Per accenderlo ruotare in avanti la ghiera.In caso di spegnimento automatico dei fari (con modello AUTO), il fanalino fendinebbia e gli anabbaglianti resteranno accesi.F Per spegnerlo, ruotare all'indietro la ghiera.
Dare un impulso ruotando la ghiera :F in avanti una volta per accendere i fendinebbia anteriori,F in avanti una seconda volta per accendere i fendinebbia posteriori,F una volta verso di sé per spegnere i fendinebbia posteriori,F una seconda volta verso di sé per spegnere i fendinebbia anteriori.
In caso di spegnimento automatico dei fari (con modello AUTO) o di spegnimento manuale dei fari anabbaglianti, i fendinebbia e le luci di posizione resteranno accesi.F Per spegnere i fendinebbia ruotare all'indietro la ghiera, si spegneranno anche
le luci di posizione.
Funzionano con i fari anabbaglianti accesi, in modalità manuale o in modalità auto.Funziona con le luci di posizione accese.
4
Illuminazione e visibilità
289
Proace_Verso_IT_Chap08_En-cas-de-panne_ed01-2019
F Collegare nuovamente la presa elettrica del compressore alla presa 12V del veicolo.F Avviare di nuovo il motore del veicolo e lasciarlo avviato.
F Regolare la pressione con il compressore (per gonfiare : interruttore B in posizione "I"; per sgonfiare, interruttore B in posizione "O" e pressione del pulsante C), secondo l'etichetta di pressione dei pneumatici del veicolo, situata all'altezza della porta del guidatore. Una perdita di pressione indica che la foratura non è stata chiusa correttamente; contattare un concessionario o un'officina autorizzata Toyota oppure un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato per richiedere assistenza.F Togliere il kit e riporlo.F Guidare a velocità moderata (80 km/h al massimo), limitando a 200 km circa la distanza percorsa.
Non appena possibile, recarsi presso un concessionario o un'officina autorizzata Toyota oppure presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato.Informare tassativamente il tecnico dell'utilizzo di questo kit. Dopo la diagnosi, il tecnico dirà se il pneumatico può essere riparato o se deve essere sostituito.
Rimozione della cartuccia
F Sistemare il tubo nero.F Staccare la base a gomito del tubo bianco.F Tenere il compressore verticalmente.
Prestare attenzione al gocciolamento del liquido.La data limite di utilizzo del liquido è indicata sulla cartuccia.La cartuccia di liquido è monouso ; anche se usata una sola volta, deve essere sostituita con una nuova.Dopo l'utilizzo, non gettare la confezione nella spazzatura, ma riconsegnarla alla rete Toyota o ad un ente specializzato nel riciclaggio.Non dimenticarsi che, presso un concessionario o un'officina autorizzata Toyota oppure presso un altro professionista debitamente qualificato ed attrezzato è possibile richiedere una nuova cartuccia di sigillante.
F Svitare la cartuccia dal basso.
8
In caso di panne