04
LISTA DEI PRINCIPALI CENTRI D'INTERESSE (POI)
NAVIGAZIONE - GUIDA
Quest'icona appare quando più POI sono presenti nella stezza zona. Uno zoom su quest'icona consente
di vedere i dettagli dei POI.
*Secondo la disponibilità nel Paese.La procedura dettagliata d'aggiornamento dei POI è disponibile sul sito "citroen.navigation.com".
293
DOMANDE FREQUENTI
La tabella seguente riporta le risposte alle domande poste più di frequente sull'autoradio.
DOMAND
A
RISPOSTA
SOLUZIONE
Il calcolo dell'itinerario non viene effettuato. I criteri di guida sono forse in contraddizione con l'attuale localizzazione(esclusione delle strade a pagamento su un'autostrada a pagamento). Verifi care i criteri di guida nel Menu "Navigazione"\"Opzioni"\"Defi nire i criteri di calcolo".
I P
OI non appaiono. I POI non sono stati selezionati.Selezionare i POI nella lista dei POI.
I P
OI non sono stati telecaricati. Telecaricare i POI dal sito:
"citroen.navigation.com".
L'
allarme sonoro dei radar non funziona. L'allarme sonoro non Ë attivo. Attivare l'allarme sonoro nel menu "Navigazione - Guida"\"Opzioni"\"Programmare zone a rischio".
Il sistema non propone
di deviare un evento sulpercorso. I criteri di
guida non prendono in conto le informazioni TMC.Selezionare la funzione "Info traffi co" nella listadei criteri di guida.
Si riceve un allarme per un radar che non Ë sul proprio percorso. Non durante un percorso guidato, il sistema annuncia tutti i radar posizionati in un'area a cono situata davanti al veicolo. Il sistema puÚ
allertare per dei radar situati sulle strade vicine o parallele.Ingrandire la mappa per visualizzare la posizione esatta del radar. Selezionare "Sull'itinerario
di guida" per non essere pi˘ allertati non
durante il percorso guidato o diminuire il tempo dell'annuncio.