Page 48 of 336
46
Aperture
Chiusura della chiave
Premere il pulsante e inserire la chiave nel telecomando.
Se non si preme il pulsante durante l'inserimento della chiave nel telecomando, si rischia di danneggiare il meccanismo.
Se una delle porte o il bagagliaio restano aperti, la chiusura centralizzata non si attiva. Quando il veicolo è bloccato, se viene sbloccato inavvertitamente si richiuderà automaticamente entro trenta secondi circa, tranne se una porta non sia aperta.
L'apertura e la chiusura dei retrovisori esterni con il telecomando possono essere disattivate dalla rete PEUGEOT o da un riparatore qualificato.
Page 96 of 336

94
Guida
Inserire il freno di stazionamento. Selezionare la posizione P o N . Avviare il motore. In caso contrario, si è avvertiti da un segnale acustico, accompagnato dalla visualizzazione di un messaggio d'allarme.
Avviamento del veicolo
Quando il motore è avviato al minimo, con i freni disinseriti, se è selezionata la posizione R , D o M , il veicolo si sposta anche senza intervenire sull'acceleratore. Non lasciare mai bambini da soli all'interno del veicolo quando il motore è avviato. In caso di operazioni di manutenzione con il motore avviato inserire il freno di stazionamento e selezionare la posizione P . P . P
Se con il veicolo in marcia si seleziona inavvertitamente la posizione N , far rallentare il motore poi selezionare la posizione D per accelerare.
Non selezionare mai la posizione Nquando il veicolo è in marcia. Non selezionare mai le posizioni P o R , se il veicolo non è completamente fermo.
Funzionamento
automatico
Selezionare la posizione D per l'inserimento automatico delle quattro marce. Il cambio funziona allora in modalità autoadattativa, senza intervento del guidatore. Seleziona in modalità permanente la marcia
che meglio si adatta allo stile di guida, al tipo di strada ed al carico del veicolo. Per ottenere un'accelerazione massima senza toccare la leva, premere a fondo il pedale dell'acceleratore (kick down). Il cambio scala automaticamente alla marcia inferiore o resta nella marcia selezionata fino al regime massimo del motore. In frenata, il cambio scala automaticamente alla marcia inferiore per offrire un freno motore efficace. Se si rilascia bruscamente il pedale dell'acceleratore, il cambio non passa alla marcia superiore per migliorare la sicurezza.
Programmi sport e neve
Programma sport "S"
Premere il pulsante "S" , dopo aver avviato il motore. Il cambio privilegia automaticamente uno stile di guida dinamico. Sul quadro strumenti appare S .
Programma neve " "
Premere il pulsante " ", dopo aver avviato il motore. Il cambio si adegua alla guida su strada scivolosa. Questo programma facilita l'avviamento e la motricità in condizioni di scarsa aderenza.
Sul quadro strumenti appare .
Ritorno al funzionamento
automatico
In qualsiasi momento, premere nuovamente il pulsante selezionato per disattivare il programma selezionato e tornare alla modalità autoadattativa.
Questi due programmi specifici completano il funzionamento automatico in condizioni di utilizzo molto particolari.
Con il motore avviato, premere il pedale del freno.
Disinserire il freno di stazionamento. Selezionare la posizione R , D o M , Rilasciare progressivamente il pedale del freno. Il veicolo si sposta immediatamente.
Page 219 of 336
217
Il sistema è protetto in modo da funzionare solo su questo veicolo.
Display touch screen
01 Funzionamento generale
Per ragioni di sicurezza, il guidatore deve tassativamente effettuare le operazioni che richiedono particolare attenzione a veicolo fermo.
A motore spento e per preservare la carica della batteria, il sistema si spegne dopo l'attivazione della modalità economia d'energia.
SOMMARIO
02 In breve - Frontalino
04 PEUGEOT CONNECT APPS
05 Navigazione :
navigazione guidata, traffico,
mappa, regolazioni
06 Multimedia :
foto, radio, musica, regolazioni
07 Comunicazione:
bluetooth, contatti, lista
chiamate, regolazioni
08 Regolazioni :
sistema, veicolo, suono p.
p.
p.
p.
p.
p.
p.
Domande frequenti p.
NAVIGAZIONE GPS
AUTORADIO SISTEMI MULTIMEDIALI
TELEFONO BLUETOOTH
218
219
222
221
240
256
266
272
03 Comandi al volante
p. 220
Page 236 of 336

05
234
Informazioni sul traffico
Selezionare " Traffi co ".
Premere MENU per visualizzare il " MENU GENERALE " poi selezionare " Navigazione ".
Selezionare il messaggio nella lista proposta.
Selezionare " Mappa " o " Dettaglio " per ulteriori informazioni.
Programmare i fi ltri " Su itinerario ", " Nei pressi ", " Intorno a " per ottenere una lista di messaggi più precisa.
Premere una seconda volta per disattivare il fi ltro.
Selezionare " Regolazioni ".
Selezionare :
- " Essere informati dei nuovi messaggi ",
- " Solo i messaggi sul traffi co ",
- " Tutti i messaggi ".
Poi affi nare il raggio di fi ltraggio.
Premere MENU per visualizzare il " MENU GENERALE " poi selezionare " Navigazione ".
Selezionare " Traffi co ".
Visualizzazione dei messaggi Programmare il fi ltro
Si consiglia un raggio di fi ltraggio di :
- 20 km in agglomerato urbano,
- 50 km in autostrada.
I messaggi TMC (Trafi c Message Channel) sono delle informazioni relative al traffi co e alle condizioni meteorologiche, ricevute in tempo reale e trasmesse al guidatore sotto forma di annunci sonori e visivi sulla mappa di navigazione.
Selezionare " Conferma ".
TRAFFICO
Page 274 of 336

La tabella seguente riporta le risposte alle domande poste più di fre\
quente sull'autoradio.
DOMANDE FREQUENTI
272
DOMANDARISPOSTASOLUZIONE
Navigazione, guida
Il calcolo dell'itinerario non viene effettuato. I criteri di guida sono forse in contraddizione con l'attuale localizzaz\
ione (esclusione delle strade a pagamento su un'autostrada a pagamento). Verifi care i criteri di guida nel Menu "Navigazione" \ "Opzioni" \ "Defi nire i criteri di calcolo".
Non riesco a inserire il mio CAP. Il sistema integra solo i CAP a 5 caratteri al massimo.
I POI non appaiono. I POI non sono stati selezionati. Selezionare i POI nella lista dei POI.
L'allarme sonoro "Zona a rischio" non funziona. L'allarme sonoro non è attivo. Attivare l'allarme sonoro nel menu "Navigazione - Guida" \ "Opzioni" \ "Programmare zone a rischio".
Il sistema non propone di deviare un evento sul percorso.
I criteri di guida non prendono in conto le informazioni TMC. Selezionare la funzione "Info traffi co" nella lista dei criteri di guida.
Si riceve un allarme "Zona a rischio" che non è sul proprio percorso.
Non durante un percorso guidato, il sistema annuncia tutte le "Zone a rischio" posizionate in un'area a cono situata davanti al veicolo. ll si\
stema può allertare per delle "Zone a rischio" situate sulle strade vicine \
o parallele.
Ingrandire la mappa per visualizzare la posizione esatta della "Zona a rischio". Selezionare "Sull'itinerario di guida" per non essere più allertati non durante il percorso guidato o diminuire il tempo dell'annuncio.