Page 56 of 244

1
CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
45
1. Spia di allarme sportello del bagagliaio (4 porte)/ portellone posteriore aperto (5 porte)
2. Spia di controllo della trazione (Se installato)
3. Spia di segnalazione ABS (Se installato)
4. Contagiri
5. Luce di segnalazione indicatori direzionali
6. Spia di segnalazione fari abbaglianti
7. Spia di segnalazione overdrive disinserito (Solo medello 1,6L con cambio automatico)/Spia di segnalazionefiltro carburante (Motore diesel)
8. Indicatore marcia inserita (Solo cambio automatica)
9. Spia luci fendinebbia anteriori (Se installato)
10. Tachimetro
11. Spia del sistema di controllo della velocità (Se installato)/ Spia delle candelette di preriscaldamento per motoridiesel (Motore diesel) 12. Spia di segnalazione riserva carburante
13. Spia di segnalazione immobilizzatore
14. Indicatore temperatura refrigerante motore
15. Spia di segnalazione porta aperta
16. Spia di allarme della cintura di sicurezza
17. Spia di segnalazione SRS (airbag)
18. Contachilometri/Contachilometri parziale
19. Spia di segnalazione pressione olio
20. Spia di segnalazione sistema di ricarica
21. Spia di segnalazione freno di stazionamento /
livello liquido freni
22. Indicatore malfunzionamenti (MIL)
23. lnterruttore di resettaggio
24. Indicatore livello carburante
Page 66 of 244

1
CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
55
Senza computer di bordo
HXDFL231
HXDFL077-1
B310B02E-GTT CONTACHILOMETRI/ CONTACHILOMETRI PARZIALE Contachilometri Registra la distanza percorsa complessivamente dal veicolo. Normalmente, il contachilometri di un veicolo nuovo segna una distanzapercorsa inferiore ai 50 km. NOTA : Ogni manomissione del contachilometri può annullare lavalidità della garanzia. Funzionamento del contachilometri/Parzializzatore digitale Premendo l'interruttore di resettaggio posto sotto il lato destro del tachimetro, con il blocchetto d'avviamento su "ON",il display fornirà le seguenti indicazioni:
1. Contachilometri Il contachilometri registra la distanza complessiva percorsa, in chilometri o in miglia. 2,3. Contachilometri parziale Contachilometri parzializzatore 2, 3 Registra la distanza di 2 tragitti, espressa in chilometri. TRIP A (TRAGITTO A): Prima
distanza percorsa dal punto originario di partenza fino alla prima tappa. TRIP B (TRAGITTO B) : Seconda
distanza percorsa, dalla prima tappa alla destinazione finale.
B310B03E
Interruttore di resettaggio
Page 67 of 244

1CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
56TRIP COMPUTER
SB215D1-FT CONTACHILOMETRI Indica il numero dei chilometri percorsi dalla Vostra vettura e permette dicalcolare gli intervalli da un'operazione di manutenzione all'altra. NOTA : Ogni manomissione del contachilometri può annullare la validità della garanzia. B400B03E-GTT (Se installato) Questo computer fornisce, attraverso un display a cristalli liquidi controllato da un microcomputer, tutte leinformazioni relative alla guida, quali i chilometri percorsi, il consumo medio di carburante, la distanza ancora dapercorrere.
Interruttore del Trip Computer
o L'interruttore del Trip Computer
serve ad azzerare il modo display multifunzione.
o Premendo l'interruttore del Trip
Computer posto a sinistra delvolante, dietro alla leva degli indicatori di direzione, la videata che appare sul display cambia comesegue:
Per passare da TRIP A (tragitto A) aTRIP B (tragitto B), premerel'interruttore di resettaggio. Se premuto per 2 secondi, resetta la funzione a 0.
HXDFL230
Contachilometri
Con computer di bordo
HXDFL371-1
PARZIALIZZATORE
CONSUMO MEDIO DI CARBURANTE
DISTANZA ANCORA
PERCORRIBILE CON IL
CARBURANTE RIMASTO
Page 68 of 244

1
CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
57
1. Parzializzatore
o Questo modo indica la distanza totale percorsa dall'ultimo resettaggio del parzializzatoreoppure dall'ultima sconnessione o esaurimento della carica della batteria.
o Premendo l'interruttore del Trip Computer per più di 1 secondo,quando sul display appare ilparzializzatore, si azzera il valore visualizzato.
o Il parzializzatore segna i chilometri
da 0 a 999,9 kms. 2. Consumo medio di carburante
o Questo modo serve a calcolare il
consumo medio di carburante rispetto alla quantità totale dicarburante utilizzato, e la distanza dall'ultimo resettaggio del consumo medio.
o La quantità totale di carburante utilizzata viene calcolata in base alsegnale in entrata relativo alconsumo di carburante.
o Per ottenere un calcolo preciso, è
necessario guidare per una distanzasuperiore a 500 m.
o I valori calcolati sono compresi tra
0,0 e 99,9 L/100 km. 3. Distanza ancora percorribile
con il carburante rimasto
o Questo modo indica la distanza stimata ancora percorribile con la quantità di carburante rimasta nel serbatoio, e il relativo simbolo.
o Se si fa rifornimento, aggiungendo più di 8 litri di carburante, il com-puter riconosce la nuova condizione.
o Per ottenere un calcolo preciso della distanza ancora percorribile con ilcarburante rimasto, è necessarioguidare per una distanza superiore a 500 m.
Contachilometri
HXDFL230B
Consumo medio di carburante
HXDFL230CParzializzatore
HXDFL230A
Contachilometri Distanza ancora percorribile con il carburante rimasto
Simbolo distanza ancora percorribile con il carburante rimasto
Contachilometri
Page 109 of 244

1CARATTERISTICHE DELLA VETTURA
98
B970C02E-GTT Funzionamento automatico Il sistema FATC (Controllo completamente automatico della temperatura) controlla automatica-mente il riscaldamento e raffreddamento, e funziona nel seguente modo: 1. Premere l'interruttore "AUTO". La
spia si accende, per segnalare che i modi di funzionamento Face (Viso), Floor (Pavimento) e/o Bi-Level (Due livelli), la velocità del soffiatore e ilcondizionatore d'aria verranno controllati automaticamente. 2. Ruotare l'interruttore "TEMP" per
impostare la temperatura desiderata. Ruotando la manopola in senso orario, la temperatura aumenterà fino al valore massimo(32°C). Ad ogni giro della manopola corrisponde un aumento di 0,5°C della temperatura. Ruotando lamanopola in senso antiorario, la temperatura diminuirà fino al valore minimo (17°C). Ad ogni giro dellamanopola corrisponde una diminuzione di 0,5°C della temperatura. NOTA: Se la batteria è scarica o disconnessa, il modo temperatura viene resettato come gradicentigradi. Questa è una condizione normale ed è possibile regolare il modotemperatura dai gradi centigradi ai Fahrenheit come segue: Premere il pulsante
TEMP per 3
secondi o più mantenendo premuto contemporaneamente il pulsante . Il display visualizza l'unità di misura della temperatura in gradi centigradi oppure in gradifahrenheit. (°C
°F oppure °F
°C).
HXD118DOUTSIDE
TEMP
HXD118A