266
di qualità tra le varie modalità audio (radio, CD, caricatore CD...).
Controllare che le regolazioni audio (Volume, Bassi, Alti, Acustiche musicali, Loudness) siano adatte alle modalità ascoltate. Si consiglia di regolare le funzioni AUDIO (Bassi, Alti, Bilanciamento Davanti-Dietro, Sinistra-Destra) sulla posizione centrale, di selezionare l'acustica m u s i c a l e " N e s s u n a " , d i r e g o l a r e l a c o r r e z i o n e loudness sulla posizione "Attivo" nel modo CD e s u l l a p o s i z i o n e " N o n a t t " n e l l a m o d a l i t à r a d i o .
Per consentire una qualità di ascolto ottimale, le regolazioni audio (Volume, Bassi, Alti, Acustiche musicali, Loudness) possono essere adattate alle varie modalità audio; questo può gene rare delle differenze riscontrabili quando si cambia modalità (radio, CD, Caricatore CD...).
Il CD viene espulso sistematicamente o non viene letto dal lettore.
- V e r i fi c a r e i l s e n s o d i i n s e r i m e n t o d e l C D n e l lettore. - V e r i fi c a r e l o s t a t o d e l C D : i l C D n o n p o t r à essere letto se è molto danneggiato. - V e r i fi c a r e i l c o n t e n u t o s e s i t r a t t a d i u n C D masterizzato: consultare i consigli del capitolo "Audio". - Il lettore CD dell'autoradio non legge i DVD. - S e d i q u a l i t à s u f fi c i e n t e , a l c u n i C D m a s t e r i z z a t i non verranno letti dal sistema audio.
Il CD è a rovescio, illeggibile, non contiene dati audio o contiene un formato audio illeggibile dall'autoradio.
Il CD è protetto da un sistema di protezione antip irateria non riconosciuto dall'autoradio.
Il suono del lettore CD è deteriorato. Inserire CD di buona qualità e conservarli in buone condizioni. Il CD utilizzato è rigato o di cattiva qualità.
Le regolazioni dell'autoradio (bassi, alti, acustiche) sono inadatte. Riportare il livello di alti o bassi a 0, senza selezionare acustiche musicali.
La tabella seguente riporta la risposta alle doma nde poste più di frequente sul WIP Com 3D.
D O M A N D A S O L U Z I O N E RISPOSTA
DOMANDE RICORRENTI