189
11
22
Inserire una raccolta MP3 nel lettore. L'autoradio ricerca l'insieme dei brani musicali; l'operazione può durare da qualche secondo a diverse decine di secondi prima che la lettura abbia inizio.
S u d i u n o s t e s s o d i s c o , i l l e t t o r e C D p u ò l e g g e r e fi n o a 2 5 5 fi l e MP3 distribuiti su 8 livelli di cartelle.Si raccomanda tuttavia di limitarsi a due livelli allo scopo di ridurre i tempi di accesso alla lettura del CD.
Il formato MP3, abbreviazione di MPEG 1,2 & 2.5 Au dio Layer 3 è uno standard di compressione audio che consente d i registrare d i v e r s e d e c i n e d i fi l e m u s i c a l i s u u n o s t e s s o d i s c o .
La lettura e la visualizzazione di una raccolta MP3 possono dipendere dal programma di masterizzazione e/o dai parametri utilizzati.
Per poter leggere un CDR o un CDRW masterizzato, s elezionare al momento dell'incisione gli standard ISO 9660 livello 1,2 o Joliet. Se il disco viene masterizzato in un altro formato, è possibile che la lettura non venga effettuata correttamente. Su uno stesso disco, si raccomanda di utilizzare l o stesso standard di masterizzazione con la minor velocità possibile per una qualità del suono ottimale. Nel caso particolare di un CD multi-sessions, si raccomanda lo standard Joliet.
L '