CARATTERISTICHE DELLA VETTURA 1-53
70 kg
DISTRIBUITO IN MODO UNIFORMEBARRE
PORTAPACCHI
Se il vostro veicolo Hyundai è dotato di barre portapacchi, è possibile caricare oggetti obagagli sul tetto. Rivolgendovi ad unconcessionario Hyundai, potrete richiedere lebarre trasversali e gli accessori adatti alportabagagli della vostra vettura. I concessionari Hyundai saranno lieti di fomirvi tutta l'assistenza di alta qualità di cui potreteavere bisogno. ATTENZIONE:
o Per caricare oggetti o bagagli, si consiglia di rispettare i dati riportatinella seguente tabella.
HFC4001
B560B01FC-GTT Interruttore di esclusione automatica
del carburante (Per motori a benzina)
L'interruttore di esclusione automatica del carburante si trova nel vano motore, dal latodel guidatore.In caso di collisione o di impatto improvviso,questo dispositivo esclude automaticamenteil flusso di carburante. Una volta che è entratoin funzione, perché si possa riavviare il motoresi deve resettare questo dispositivo premendosulla sommità dell'interruttore. AVVERTENZA: Prima di resettare l'interruttore di esclusione automatica del carburante,controllare che le tubazioni non presentinoperdite di carburante.
HFC2106
B630A01FC-GTT PORTAPACCHI (Se installato) o Se si supera il limite di carico degli70kg per il portapacchi, si rischia di danneggiare il veicolo. Se si debbonotrasportare oggetti ingombranti,ricordare di non farli sporgere del retroo dai fianchi della vettura.
o Per impedire danni o perdite di bagagli durante la guida, verificarefrequentemente che il portapacchi ed ilcarico siano ancora saldamente fissati.
o Guidare sempre ad una velocità moderata.
o Per utilizzare le barre sul tetto come portapacchi, esse devono essereadattate con l'aggiunta di due o piùbarre portapacchi trasversali oequivalenti prima di poter trasportareoggetti o bagagli sul tetto.
o Se sono installate le barre portapacchi trasversali, è possibile caricare oggettio bagagli sul tetto.
o Il superamento del carico massimo consentito sulle barre portapacchi puòinfluire negativamente sulla stabilitàdel veicolo.
fcit-1.p65 6/23/2008, 1:53 PM
53